sabato 10 novembre 2012

ho visto uomini di Lindalov


Ho visto uomini accettare la proposta di matrimonio della compagna, dopo che lei aveva confessato di averli traditi con un altro.  
Ho visto uomini desiderare solo di sposarsi e mettere su famiglia, ad ogni costo. 
Ho visto uomini sposarsi, e lasciarsi.
Ho visto uomini lasciarsi prima di sposarsi.
Ho visto uomini ritornare sui propri passi fingendo di amare di nuovo.
Ho visto uomini in trappola pentirsi e rendersi conto poi di aver perso la donna giusta. 
Ho visto uomini tradire la propria convivente con storie a distanza, innamorarsi della storia a distanza, e riuscire a vivere come sempre han fatto.
Ho visto uomini consumarsi dai sensi di colpa e continuare testardi a provocarseli.
Ho visto uomini senza sensi di colpa, egoisti, cattivi, chiedersi perché lei se n'è andata. 
Ho visto uomini sposati tradire la propria moglie nel loro letto, nella loro casa, nella loro auto, nella loro famiglia all'apparenza unita.
Ho visto uomini sognare l'Amore e tradire il proprio con un'altra pur di raggiungere l'idea del sogno che si eran fatti pretendendo sia il sogno che la moglie a fianco.
Ho visto uomini dire 'ti amo' e poi lasciarla.
Ho visto uomini dire 'ti amo' e poi esser lasciati.
Ho visto uomini per vendetta, paura, impotenza, tradire la propria donna con l'amica di lei.
Ho visto uomini essere traditi dall'amico. 
Ho visto uomini fingere, mentire.
Ho visto uomini vigliacchi.
Ho visto uomini prepotenti. 
Ho visto uomini promettere senza mantenere.
Ho visto uomini orgogliosi distruggersi, per orgoglio.
Ho visto uomini orgogliosi umiliarsi per amore.
Ho visto uomini traditi innamorarsi di nuovo ed esser traditi ancora.
Ho visto uomini traditi innamorarsi di nuovo e poi tradire. 
Ho visto uomini picchiare le proprie donne, mogli, compagne.
Ho visto uomini masturbarsi con i vestiti di lei indosso.
Ho visto uomini godere col pugno nel culo.
Ho visti padri di famiglia tradire la moglie quando i figli erano appena nati.
Ho visto padri di famiglia lasciare la moglie perché incinta. 
Ho visto uomini andare a troie.
Ho visto uomini usati come troie. 
Ho visto uomini non riuscire a dire addio aspettando di esser lasciati.
Ho visto uomini credere di amare, e ovviamente mai soffrire.
Ho visto uomini soffrire per la paura di amare. 
Ho visto uomini amare e soffrire. 
Ho visto uomini piangere.
Ho visto uomini dire di sì, poi no.
Ho visto uomini dire di no, e poi era sì.
Ho visto uomini chiedere perdono. 
Ho visto uomini con uomini.
Ho visto uomini diventare donne ed esser felici.
Ho visto uomini padri di famiglia diventare donne e marchettari.
Ho visto uomini tradire la propria moglie, ammalata e morente.
Ho visto uomini morti.
Ho visto uomini indolenti vedere la propria relazione sgretolarsi davanti ai propri occhi e non far niente.
Ho visto uomini riuscire ad amare e desiderare tutte le loro donne, anche contemporaneamente.
Ho visto uomini dall'Ego smisurato.
Ho visto uomini troppo giovani lasciare compagna e figli.
Ho visto uomini tornare dai figli ed esser abbandonati, a loro volta, dai figli.
Ho visto uomini padri non tornare mai più.

Non ho mai visto un uomo libero ma tanti uomini soli.


http://lindalov.blogspot.it

1 commento: