sabato 6 aprile 2013

dalla finestra della gelosia... di Femmina Gaudente


Dalla finestra della gelosia...




L'ampia finestra della mia sala da bagno si affaccia nel giardino di una villa abitata da una famiglia Cuore. Madre (piadonna) Padre (piouomo) due figlioli deliziosi e un bel cane di razza, campione di abbaio rompicoglioni, spesso ignorato e osservato con sufficienza dai miei meticci nati stanchi che non si capacitano di tanto affanno.

Capita sovente, neanche tanto a caso, che il piouomo con occhi lunghi e curiosi guardi verso la mia finestra.

Io lo lascio fare. Anzi gli regalo un piccolo deja-vù erotico. Mi spoglio con lentezza, giro su me stessa, lascio che le curve del mio corpo diventino autostrada per la sua gaudenzia, scorro con le mani unte d'olio ogni cm della mia pelle e lo lascio guardare.

Povero non fa nulla di male.

Gli rimprovero solo un pizzico di ingenuità dare l'acqua alle piante mentre piove autorizza la sua signora ad incazzarsi come una vitella. Pia si ma scema no.

So già che la sciura me ne chiederà conto un giorno o l'altro ed io le dirò semplicemente che se c'è una zoccola alla finestra è solo perchè c'è un guardone in giardino.

Recentemente, in via di smalizziamento, ha deciso di potare la siepe e di farlo artisticamente.

Sembra Edward mani di forbice.

Tagliuzza, accorcia, guarda, gode e condanna...

Quando m'incontra per strada arrossisce e sorride, ma solo se è solo, se è con la sua piasignora abbassa gli occhietti spenti e prosegue oltre vergognandosi della sua sozzeria.

Spero preghino anche per la mia anima.

FG

fonte: femminagaudente.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento