mercoledì 24 aprile 2013

sono una femmina con la F maiuscola di Femmina Gaudente


Sono una femmina con la F maiuscola

 



Da circa un anno è iniziato il viaggio della Femmina Gaudente. Tutto cominciò conquesto post ed il primo ad accorgersi di questa fica-munita in vena di sproloqui vaginali fu UnUomo. Come dire il PippoBaudo, il GianniBoncompagni de noantri. (Grazie di esserci).

Ho scritto poco sino a Settembre 2012 non avevo molte cose da dire e avevo le budella attorcigliate per questioni di vita e professionali.

Poi la svolta.

Come è arrivata?

1)Ho detto basta ad un lavoro che sviliva i miei principi etici e morali. Ora abbiamo meno ma siamo più felici.

2)Ho detto basta al Moro di Sicilia. Che seppur uomo importante nella mia vita ha in qualche modo avvelenato e oscurato il mio sole.

3)Ho detto basta al rancore, alla rabbia (non quella necessaria alla rivoluzione) al passato che ingiustamente inquina il presente e compromette il futuro.

4)Ho detto basta alla scontatezza dei fatti quotidiani. Risvegliarmi al fianco delMagnoMaschio è una meraviglia giornaliera e come tale deve essere percepita.

5) Ho detto basta alle diete, al caffè decaffeinato, allo zucchero nel the, al cioccolato amaro e soprattutto agli spaghetti integrali e mangio con avidità immorale ogni cosa. Tanto a pagare e dimagrire c'è sempre tempo.

Potrei continuare all'infinito ed elencare una bibbia di basta.

Questa svolta mi ha portato buffamente ad un comportamento tipico dell'altra metà del cielo. Sovente mi sento dire: "Però non sembri una femmina"

All'inizio ci restavo un pò male, poi ho capito che nell'accezione del luogo comune è un bel complimento. E' una bella espressione di solidarietà mascolina. Anche Vipero (assiduo e graditissimo frequentatore del tinello della femmina) ieri, in commento aquesto post,  ha espresso la sua perplessità iniziale circa la mia appartenenza di genere.

E' molto buffo tutto ciò . 20.000 visite orsono avevo iniziato questo diario proprio per acclamare, confermare, estrapolare la mia natura di Femmina ed invece sembra che nonostante tutti i miei sforzi SEMBRO ancora un maschio.

Avevo fatto un elenco di aggettivi per presentarmi e lo avevo fatto chiedendo a coloro che mi conoscono di descrivermi con un aggettivo. Sembri un Uomo l'ultimo degli appellativi.
Ecco l'elenco.

Sarà perchè quando finisco di scopare non ho voglia di coccole ma di mangiare, fumare, bere, perchè desidero fare sesso al mattino, perchè per me il sesso è importantissimo, perchè dei preliminari m'importa poco, perchè mi masturbo molto e con gioia, perchè mi piace poco ricevere sesso orale e molto più praticarlo, perchè non sono romantica e quindi no assoluto a fiori recisi e plastificati, perchè mi piacciono i Sex Pistol, i Ramones, Wall of voodoo e a parte rare eccezzioni diciamolo le femmine di musica nonci capiscono un cazzo.

Sarà perchè sono troppo Femmina e si sa al finire del cerchio si torna al punto di partenza.

Ma posso garantire a scanso di ogni equivoco ,che poi se no viene meno la popolarità, la donnina nella galleria EGOtica sono io in carne e ossa.

Comunque grazie a tutti i passanti che una, 10, 100, 1000 volte hanno buttato un occhio al tinello.

FG

Femmina


Potrai mai verniciare le mie vanezze?
Sono donna e tu puoi solo fantasticare
delle visioni che ho quando mi versano da bere.
Se siedo è solo per pensare ancora e ancora
a quando non sapevo piangere di fronte ai riverberi.
“Non ti ho mai raccontato o forse l’ho fatto oltremisura”
- pensavo.
Ma il mio essere femmina mi fa scoprire i seni
anche se il tempo dei figli è passato
e quello dell’amore è ancora lungo.
Dubita di me, poiché io voglio essere contraddizione,
dubita di me, poiché non voglio disingannare la mia figura.
Sono donna e non un peccato mortale.
Federica Sabbatini

Nessun commento:

Posta un commento