sabato 2 novembre 2013

acida di Kamala



Si fa acida l’aria….
come un sogno mal riuscito….
Carnefice di me stessa infilo dita tra le pieghe..
le piaghe…
le lagne che affliggono il mio pensiero….
Non ho compassione di me stessa
sono piena di vizi…di orgoglio…
e menomale….
Proprio oggi leggevo quante cose non bisogna fare per mantenersi giovani.
E mi chiedo a che cazzo serva infine vivere così come se questo bastasse o fosse necessario a una presunta vita quando giovani non lo si è comunque.
E a che cazzo serva essere giovani o vecchi quando SERVI lo siamo a prescindere.
Sforzarsi di essere quando non si è…
e sforzarsi di non essere quando si è….
In me contemplo tutto questo essere e non essere…
e mi disgusta …..
E mi viene un dubbio…
non è che il mio odio stia aumentando in misura proporzionale alla mia diminuita volontà di affascinare?
Forse sarebbe meglio che io mi concentri di più sul mio essere donna in quanto tale e su tacchi altissimi camminare con disprezzo sui vostri appassiti fuochi…
E adesso basta con quest'orgia del niente e del tutto...

Kamala

Nessun commento:

Posta un commento