giovedì 13 febbraio 2014

pulizie di primavera di K




E venne il giorno! E anche se oggi sembra che la primavera sia andata a rintanarsi in qualche anfratto sconosciuto io ho voglia di fare pulizia, ho voglia di rimuovere la polvere, strofinare per bene in ogni angolino, cambiar aria e rinnovare, come per preparami a far entrare il sole. E che possa far luce ovunque senza il timore di svelare troppo o troppo poco.
Improvvisamente il web mi appare come una grande piazza affollata, dove, transitando, puoi anche non vederti, nella confusione che vi regna, oppure trovarti faccia a faccia col tuo peggior nemico e doverti abbassare a un saluto forzato puntandolo dritto negli occhi.
Tra l’altro è un periodo che sono tranquilla, mi sento molto sicura e forte di me, nonostante tutto, nonostante il poco lavoro e i problemi che ne comporta, nonostante l’età che avanza e tutto il resto, nonostante le mie paturnie e le mie menate quotidiane. Mi sento fiera della donna che sono diventata e mi sento bella, nella mia mediocre bellezza.
Insomma, son sempre quella Kamala lì ma con la voglia di cambiar pelle, come i serpenti.

Kamala

Nessun commento:

Posta un commento