sabato 12 dicembre 2015

buonanotte ai birilli

Non ci sono stelle.  Si sono perse nel sogno. Già,  il tempo del sogno...
Siete sempre meno. Va bene così.  Scappate dalla merda che seminate. Scappate dai voi stessi perché dietro a quello che fate, all'odio che seminate,  all'amore che distruggete, alla comprensione che demolite ci siete sempre e solo voi. Peccato che da se stessi non si può scappare. Eppure sarebbe tanto semplice, basta cominciare con una carezza ma che sia sincera...

 Buonanotte, fate dei bei sogni.

Ah, mancano pochi posts ai mille. Non ho per il momento di fare un cazzo per farli indicizzare. Per questo scrivo parecchio soprattutro in molri post.
Per quanto riguarda i @@ pieni, ci sono pure una manica di lettori che non hanno un cazzo da dire.
I birilli in genere si trovano al bowling, è strano beccarli su un blog. Oddio, vista la luuunga fila di teste di cazzo a pila che si torvano qua, forse è il caso di cambiare sistema di alimentazione.  Magari a calci nel culo, forse qualcuno/a si sposta.
Mi piace l'idea della privacy violata visto l'andazzo Daesh. Mi piace pensare che tra qualche anno ci sarà un altro tipo  che farà "pio" sulle situazioni più interessanti e scandalose. Sai che bello leggersi e leggervi sulle news? :)
Giornata di merda è? 
Si, ci vuole poco a cambiare. Le cazzate sono il pane quotidiano su cui spesso vi arrampicate per poi non trovare altro che frutti marci ed io devo scrivere.  Ho proprio bisogno di scrivere.
Insomma andate su legami, su gabbia, su Facebook, twitter o dove vi pare.  Il mio profilo di facebook è chiuso. Per lo meno li non venite a rompere il cazzo però venite qua a fare i birilli.
Povero mondo.

fonte: www.mastrodesade.org

2 commenti: