lunedì 13 giugno 2016

sono tutte Supercazzole


Renzi cerca sempre di simulare competenza, e s’atteggia a innovatore, ma è solo una m e s s i n s c e n a . ​R​e n z i è u n c o n t a b a l l e p r o f e s s i o n i s t a .
U n C​ a z z a r o . ​

Non credete a niente di quello che dice. Mai.
Non sta progettando di ”migliorare” il nostro sistema politico istituzionale come rivendica.
Cerca di massacrare la nostra Costituzione così come ha fatto con la vostra lingua. Chiunque vi dica il contrario è un bugiardo, o un illuso.
Oggi Renzi sembra essere​il Prescelto:​è popolare, sostenuto dai media e dalle lobby finanziarie, e circondato da leccaculo, ma prima o poi cadrà vittima della sua stessa ridicola incompetenza, e finirà probabilmente pugnalato alle spalle dal suo stesso partito.
S p e r i a m o c h e n o n s i a t r o p p o t a r d i p e r i l m i o p a e s e . ​B​e n c h é p o t r e b b e g i à e s s e r l o . 

http://www.carmillaonline.com


cazzaro.it

Salve utente del PD, complimenti per avere scelto l’upgrade a cazzaro.it! Adesso che anche tu hai un parolaio millantatore e cacciaballe come leader, anche tu puoi sperare di vincere le elezioni in Italia.
Segui la nostra procedura guidata per configurare il tuo nuovo leader

1 – Inserisci il nome del cazzaro

Matteo Renzi

2 – Inserisci la password

Partito Democratico

Ripeti la password

Democrazia Cristiana

Bene, le password sono identiche.

3 – Scegli tre caratteristiche vincenti

Arroganza. Doppiezza. Opportunismo.

Complimenti, hai scelto la combinazione Facciaculo. Il tuo cazzaro ha diritto all’endorsement di quasi tutta la nomenclatura che diceva di volere rottamare 

ect

Nessun commento:

Posta un commento