domenica 9 dicembre 2012

uomini e lesbiche... di Gia Van Rollenoof




... e lo sai quali sono i peggiori?  Quelli che ti si presentano dicendoti cose del tipo – io ti comprendo bene, sai... – oppure – io... pur essendo un uomo, ho un animo sensibile, femminile... – ed ancora – vorrei esserti amico, solo amico... - per poi, sotto, sotto, presentandosi come sofferenti nell'animo, muovendosi a volte anche su un terreno emotivo, sulle leve della tua compassione, fare di tutto per farselo prendere in bocca da te ... portarti a letto.
Sono quelli che quando hanno saputo chi sei, come sei e cosa preferisci, si dichiarano buoni e sinceri amici delle donne, offrendoti, e soprattutto chiedendoti, la loro amicizia, di entrare in confidenza, per poi, alla prima occasione utile, a fronte magari di un tuo momento di fragilità, colpire l'obiettivo!
Sono viscidi… i peggiori! Non solo perché sono ipocriti, ma soprattutto perché pensano che le donne come noi siano delle imbecilli, mostrandoci, anche così, di non tenerci in alcun rispetto.
Nel loro intimo, anche loro, ci vedono come un fenomeno da circo, come se fossimo intimamente sofferenti di un qualche non ben definito timore o complesso d'inferiorità, che ci fa preferire le donne a loro. È questo nostro preferire le donne a loro che  soprattutto che li fa incazzare e che li spinge ad elaborare le loro raffinate tattiche di merda.
Questo si spiega anche nella loro smisurata concezione del proprio, freudianamente parlando, super io: riuscire a farsi una lesbica, rappresenta il massimo per il loro ego; intanto perché nel loro immaginario erotico l'idea di due donne che fanno all'amore li manda letteralmente in estasi… basta vedere quali film e foto vanno per la maggiore nel pianeta porno: quale più dolce carezza al loro orgoglio sapere che a quella strafiga che loro s'immaginano che tu ami, invece potresti preferire lui?
E poi… last but not least, la consapevolezza che se sono stati così bravi da riuscire a portarsi a letto una lesbica, allora, non vi è dubbio… il loro fascino è indiscutibilmente irresistibile! Nulla più di questo li potrebbe far sentire più gratificati ed onnipotenti, e nessun'altra avventura potrebbe essere più degna da raccontare per vantarsi... con gli amici par loro!
Rashida con un sorriso divertito, «e tu, Gia, saresti una che non odia gli uomini?»…

http://erosartmalie.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento