E' GUERRA ALLA LIBERA INFORMAZIONE:
Sequestrato il blog di Alessandro Carluccio
Le Iene non ci stanno, quando tocca a loro essere le "vittime" allora passano alle maniere forti: querele, denunci e censura!
A farne le spese il blogger indipendente Alessandro Carluccio che si è visto chiudere il sito, e a breve forse anche la pagina Facebook e il canale YouTube...
La Procura di Brindisi su ordine delle Iene ha provveduto al sequestro del sito indipendente, un vergognoso attacco all'informazione libera gestita da un normale cittadino, e quindi non "finanziata" e non diretta da terzi ignoti, come invece accade per l'informazione "ufficiale".

Io ho visto personalmente il suo video tempo fa e sinceramente non ho notato nessuna diffamazione, ma al contrario ho visto una normale intervista dove si chiedevano informazioni sul "Signoraggio Bancario" agli inviati delle Iene.

Insomma alle Iene non è andata giù l'idea di diventare loro stesse le vittime, di aver dovuto essere interrogate su argomenti di cui non possono parlare, e dunque sono passate all'attacco, un vergognoso attacco che ha mirato volutamente alla chiusura del blog libero.
Una vera e propria lezione di censura, che certamente vuole cancellare le indagini personali di Alessandro Carluccio, che da solo è stato capace di smascherare e mettere a nudo un programma del sistema, dimostrando come in Italia l'informazione ufficiale sia controllata.
Ma come ha scritto un utente nella sua pagina facebook, potranno anche cancellare il suo blog e querelarlo, sapendo di avere il coltello dalla parte del manico, ma non potranno mai più cancellare la presa di coscienza collettiva che i suoi video e i suoi articoli hanno portato a tutti noi, che con quei video e con le sue domande scomode abbiamo aperto gli occhi, su un programma che prima guardavamo con ammirazione, ma che ora si è rivelato per quel che è, un programma al servizio del potere.
Fonte tratta dal sito .
fonte: https://wwwblogdicristian.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento