lunedì 22 aprile 2013

gli italiani scopano molto per questo non fanno la rivoluzione di Femmina Gaudente




Nel marasma di questo fine settimana convulso tra ansIe dal colle e impegni ovali (tutti i maschi di famiglia coinvolti in festose lotte nel fango) ho accumulato una tale dose di rabbia che Pasteur avrebbe dovuto fare un rabbocco al vaccino, se avessi dovuto debellarla all'antica maniera.

Invece mi affido alla spiritualità e rifuggo dalla scienza. Perché noi umani siamo fatti così, quando la matematica degli eventi non torna inventiamo i buchi neri.

Ma io mi chiedo: come può una santa donna come la Femmina Gaudente reagire al ghigno del caimano, ai vaneggiamenti del giaguaro, alle manie di protagonismo del grillo parlante, ai giocagiuè della tartaruga bicenteria, alla vacca con la maglietta di prodi e non aggiungo altro che poi se no diventa un blog politico ed invece io sto qua solo per parlare di cazzi (amari ogni tanto).
Come posso sopportare la puzza di olio canforato che il MagnoMaschio si sparge per sopravvivere ai dolori causati dalle copiose battaglie tra anziani signori imperterriti alle leggi anagrafiche. Ostinati e coraggiosi guerrieri uniti contro l'imminente andropausa?
Quintali di fango anche nelle mutande, spogliatoi che odorano di muflone andato a male etc...etc...

Il mio maestro diceva:"converti la rabbia in energia positiva. Fa che diventi carburante nobile. Diventa strumento del fare in balia della rabbia che avanza".

Io lo ascolto e scopo.

Mi faccio delle sane, gaudenti, rivoluzionarie e anarchiche scopate.

Un pompino sotto l'asse da stiro anziché spaccare vetrine. Mettimelo nel culo se no mi tocca uscire a lanciare saNpietrini. Imparo a squirtare o a costruire una molotov?

Leggo su questo articolo (Niente sesso e tanta rabbia così gli arabi fanno la rivolta)  che l'ONU ha ravveduto la mancanza di sesso alla base della rivolta araba.

Ora ho capito. In Italia non facciamo la rivoluzione perchè trombiamo come ricci. Questa è l'unica spiegazione possibile.

FG

Revolution 

2 commenti: