martedì 21 novembre 2017

arcobaleni neri...


Da un po' di tempo leggiamo sui giornali ed ascoltiamo in TV, di piccole e grandi fascisterie, spesso sbandierate per creare spauracchi che legittimano il sistema, per alimentare ossessioni, vecchie paure ed invocare cambiamenti di paradigma.
Prima Fiano che si rende ridicolo quando annuncia di voler censurare obelischi della patria, come fossero piselli di statue "troppo nude ed esplicite" non gradite al Savonarola di turno, per passare a frasi populiste rubate a qualche fuori onda radiofonico e televisivo, imprecazioni contro stranieri di insospettabili lord, il ricordo di Anna Frank trattata come fosse una velina dimenticata nell'oblio generale, le testate pubbliche di picchiatori ripresi da telecamere RAI e poi salutati come protettori del territorio, braccia tese di giocatori che mostrano provocatoriamente la maglietta della Repubblica di Salo' a Marzabotto dopo il goal, e via dicendo...
Ritengo che al padronato l'idea che in Italia ci siano rigurgiti destrorsi faccia comodo.
Al MONDO DI SOPRA un certo fascismo serve, è un loro desiderio recondito.
Giornalisti cercano di strappare interviste nelle sedi dell'estrema destra per mostrare quanto siano retrogradi ed anti-modernisti certi mondi, alimentano pubblicità al fenomeno mediatico, che in realtà vogliono incentivare per altri fini.
Il bersaglio non è solo l'audience, infatti si cavalca un certo sentimento popolare della maggioranza silenziosa e lo si confligge in maniera volutamente obsoleta, con provocazioni sterili, con gogne mediatiche e giudizi sommari...
Chi pensa che la TV ed i media, lunga mano di certi poteri, siano interessati ad arginare il fenomeno per salvaguardare i propri concittadini, non ha ben chiaro lo scenario.
La finestra sul porcile è quello che il 5° potere vuole mostrare ad i suoi utenti, anche questa è rieducazione al pensiero e creare due scenari preconfenzionati, quello dell'estrema destra e quello governativo, serve ad alimentare il Tempio dell'oracolo.
L'antifascismo è una cosa seria, invece, in questo modo, si strumentalizza il fenomeno per altri scopi di controllo emozionale...


Da notare il cortocircuito in atto.
L'estrema destra fa campagne contro i rom, poi si caga in mano con gli zingari mafiosi che possono tornare utili a livello politico ed elettorale, proprio perché sono coloro che gestiscono con la forza e la paura il territorio (vedere la gente che scappa come manco a Scampia accade, impaurita e attenta a non farsi riconoscere da nessuno).
Ci sono foto, video e incontri anche pubblici tra certe famiglie storiche romane e zingare mafiose e i dirigenti locali di certi ambienti politici.
Gestiscono il territorio attraverso la suburbia, mentre il MONDO DI SOPRA, quello del PD, PDL, e domani 5S, gestisce gli appaltoni.
Sono due mondi complementari e sono quasi 50 anni che alcuni ambienti gestiscono la suburbia finanziata dal MONDO DI SOPRA, Magliana docet...
Lo stesso PASOLINI, fu ucciso proprio da questi ambienti, prezzolati dai servizi.

Anche all'estero non c'è da stare tranquilli, il clima generale e la tendenza politica odierna, purtroppo è questa. Rigurgiti fascisti un po' ovunque in nord-europa ed un certo nazionalismo, una certa rabbia, viene canalizzata strumentalmente da certi poteri per spostare i bersagli da un naturale e logico risveglio di coscienza di classe popolare.
Si sposta la rabbia verso un nemico comune, dividendo la popolazione, ed evitando che si scoprano i veri obiettivi primari del conflitto in atto.
I contenitori di destra, annunciati ed evocati negli ultimi anni, stanno prendendo corpo e si stanno realmente materializzando. L'egregora coltivata a lungo è stata nuovamente accesa.
Non è più una caccia ai fantasmi del ventennio, come qualcuno ingenuamente asseriva tempo fa, ma un reale pericolo passatista oggi tangibile, manovrato dal padronato reazionario che lo pilota dall'alto per evitare una vera rivoluzione popolare, evitando di farsi percepire come nemico pubblico #1.

Allora vediamo in Polonia, durante il giorno dell'indipendenza, infiltrati di estrema destra incappucciati creare disordini in mezzo ai manifestanti, ma anche la presenza di populisti di ogni declinazione riuniti sotto l'egida dell'uomo forte, evocato, sognato ed oggi atteso, manifestare contro zingari, stranieri ed ebrei, colpevoli di ogni male al mondo.
L'orologio sta tornando indietro, le lancette girano al contrario, assurdo negarlo.
In Polonia, ma prima anche in Germania, Austria, e nei paesi scandinavi, una folla oceanica di 60.000 persone è scesa in piazza (alcune migliaia erano di estrema destra), folla che raramente vediamo quando si tratta di difendere i propri diritti sociali, mentre quando c'è da puntare il dito verso un presunto nemico, il sentimento fascista alveare prende forza e si esprime triviale nella peggior psicologia di massa.
Il potere ringrazia dall'alto... E' salvo ancora una volta...
Buon fascismo a tutti !!!


http://www.ilpost.it/2017/11/12/foto-nazionalisti-polonia/
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2017/11/03/news/tutti-i-soldi-e-le-societa-di-casapound-e-forza-nuova-cosi-si-finanziano-i-partiti-neofascisti-1.313304

1 commento:

  1. La vita è davvero una bella cosa se hai quello che ami e ti ama indietro. Grazie, dio Okosu. Continuerò a raccontare il mondo dei tuoi meravigliosi lavori per me. Non smetterò mai di dire al mondo quanto sei grato e potente. Questa è la mia storia.

       Di una verità non ho mai creduto in poteri spirituali di alcun tipo. Ma ora credo perché ho sperimentato il potere di Dio Okosu nel mio matrimonio. Vivevo felicemente con mio marito con nostro figlio di 12 anni. ci siamo amati e abbiamo condiviso doni. La nostra relazione era un'invidia tra i miei amici. Ero la donna più felice della terra fino a quando il diavolo non venne tra noi attraverso un'altra signora che usò un incantesimo d'amore su mio marito. Mio marito ha iniziato a trattarmi come se non fossi più importante per lui. Il suo amore per me si è ridotto completamente. Ero così giù nel cast. Per farla breve, su internet ho visto diverse testimonianze riguardanti quest'uomo dio Okosu. alcuni hanno detto che ha salvato il loro matrimonio, alcuni hanno detto che li ha aiutati a ottenere un buon lavoro e renderli ricchi alcuni hanno detto che ha curato le malattie. Uno ha detto che lo ha aiutato a vincere la lotteria. Era incredibile, quindi ho deciso di provare quest'uomo. L'ho contattato sul suo numero di whatsap che è +2348119663571 e mi ha detto che mio marito era sotto l'incantesimo di un'altra donna e che è stato in grado di rompere l'incantesimo e ora mio marito è tornato con me dopo 8 mesi di separazione. viviamo felici come eravamo soliti e nostro figlio è felice. tutto funziona bene per il mio bene. Continuerò a dire al mondo delle tue buone opere, signore. Dio continua a usarti per aiutare le persone di questo mondo.

    dio okosu ha anche detto che può risolvere molti altri problemi come

    Costruire un matrimonio rotto

    riporta il tuo ex

    Aiutare a ottenere un buon lavoro

    Vincere una lotteria

    cura molte malattie e molte altre buone opere.

    ecco la sua email: drokosu01@gmail.com e il suo numero di whatsap: +2348119663571. Grazie...

    RispondiElimina