giovedì 23 maggio 2013

free vaffanculi di Femmina Gaudente


Free Vaffanculi



Siccome ieri è stato un Lunedi più Lunedi degli altri per reagire ho stilato una lista di 10 vaffanculo

Eccola:

1) Vaffanculo a quelli che parcheggiano nei posti riservati ai disabili, ai finti disabili e a quelli che usano il tagliano disabili della zia 90enne. (Te ce farei diventà io disabile)
2) Vaffanculo a quelle che i figlioli sono sempre bravi a scuola, non hanno mai pianto di notte e hanno un quoziente intellettivo sopra la media. (Te ce farei diventà io intelligente)
3) Vaffanculo a quelle che tanto posso mangiare quello che voglio e non ingrasso, non faccio neanche sport e credimi quando ero piccola ero un brutto anatroccolo (te farei vedè dove to metto l'anatroccolo)
4) Vaffanculo a quelli che picchiano le donne e poi chiedono scusa, sono cambiato, ero fuori di me. Ma anche quelle donne che LO PERDONO (te devi convincè che li cazzotti nun so cazzi allegri)
5) Vaffanculo a quelli che vengono a sapere i cazzi tuoi e altro meglio non hanno da fare che farne oggetto di amabili conversazioni al bar. (te devi comprà un kg de cazzi tua)
6) Vaffanculo a quelli che passano avanti, che sgomitano, che non rispettano le regole del vivere in armonia, che sono furbi, che sono forti. (Statte attento che prima o poi me te inculo)
7) Vaffanculo a quelli che i pregiudizi, i luoghi comuni, come "quelli di colore puzzano io non sono razzista però hanno un altro odore"(te ce mannerei a fanculo ma a te te piace me pare)
8) Vaffanculo a quelli io la carne non la mangio più perchè inquina e te lo dicono a bordo di un SUV 4000 di cilindrata che usano solo per andare a prendere i figli a scuola (te ce farei morì de carne, ecocompRatibile però)
9) Vaffanculo al MagnoMaschio che ogni tanto è simpatico come un dito nel culo con l'unghia rotta, agli hobbit, al maggiore che ogni tanto è gentile come una merda pestata con i sandali, al minore che ogni tanto puzza peggio di un furetto selvatico, ai cani no niente vaffanculo loro sono onesti intellettualmente sempre. (ma nu potete rompe li coglioni a qualcun'altro?)
10) Vaffanculo a me che ogni tanto mi sto sui coglioni da sola. Ai miei sogni che ho lasciato nel casseto, ai desideri che non esaudisco, alla mia paura, alla mia timidezza, al mio egoTismo...
(ma vattelo a piglià ner culo! Gia fatto ieri)

FG

Ma Vaffanculo - P.Ciampi

1 commento: