martedì 25 novembre 2014

bombe d'acqua sulle cavie





di Letizia Rossi

Gewex? Acronimo alla lettera: Global Energy and water Exchanges Project. Di scientifico c’è solo il nome, tutto il resto è follia disumana, contro la vita della Terra.
Non solo. C’è ovviamente la NASA (National Aeronautics and Space Administration), vale a dire il braccio spaziale armato del Pentagono. E poi, sempre più giù nella scala gerarchica, troviamo il CNR tricolore. Al Consiglio nazionale delle Ricerche,  è di casa il climatologo Franco Prodi, ossia un individuo che nega ostinatamente il fenomeno sempre più evidente delle scie chimiche (chemtrails). Che combinano all’insaputa della gente comune questi scientisti pagati dall’ignaro e fesso contribuente? Compiono esperimenti di manipolazione climatica. Ecco qualche chicca:

«…aerosol artificiali possono alterare la quantità di radiazione che raggiunge la terra. Ci sono oscillazioni delle correnti oceaniche, come El-Niño e la North Atlantic Oscillation che alterano le parti del terre massa di ghiaccio e acqua terra disponibilità. L'esperimento prende un campione di clima, con alcune delle tendenze della durata di un milione di anni, e come dimostra la paleo-climatologia, può cambiare bruscamente…».

La NATO che in Europa tira le fila dell'aeosolchemioterapia bellica, da anni organizza e finanzia workshop ai sedicenti esperti civili dell'atmosfera, venduti al miglior offerente.


Poi non sorprendetevi se dopo le periodiche irrorazioni di particolato metallico nel cielo, piombano sulle città autentiche bombe d’acqua, o se moltitudini di persone si ammalano di cancro perché l'aria è sempre più inquinata, e se sono d'incanto sparite le mezze stagioni.


riferimenti:













fonte: sulatestagiannilannes.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento