venerdì 26 dicembre 2014

Madonna: il nuovo singolo "Illuminati" è pura disinformazione

La nuova canzone di Madonna Illuminati, “si fa beffa delle teorie del complotto diffuse in rete”. Sta facendo ciò che i media fanno da anni: distorcere fatti per poi prendersene gioco. In breve: Disinformare. Madonna ha pubblicato sei canzoni del suo nuovo album, perché trapelate on line – un evento descritto dalla suddetta, in un’intervista con il The Guardian, come “una forma di terrorismo”. Davvero Madonna? Una forma di terrorismo? Ci sta dando un ottimo esempio di come sia una pedina mass media, al lavoro per normalizzare la parola “terrorismo”.

Ad ogni modo, una di queste canzoni si chiama “Illuminati” ed è chiaramente ispirata ai “complotti” degli illuminati che circolano on-line. Essendo una Gran Sacerdotessa del mondo della musica e pedina delle élite, ha bisogno di contribuire allo sforzo di disinformazione in atto. E’ la figura ideale per “mettere in giro voci” e dire al mondo ciò di cui ha bisogno di sapere. Perché nessuno di noi dovrebbe fare ricerche approfondite e leggere libri quando Madonna può dirvi la verità su questioni complesse come società segrete occulte?

Ecco le parole della canzone:


It’s not Jay-Z and Beyoncé;
It’s not Nicki or Lil Wayne;
It’s not Oprah and Obama, the Pope and Rihanna;
Queen Elizabeth, or Kanye.

It’s not pentagrams or witchcraft;
It’s not triangles or stacks of cash;
Black magic or Gaga, Gucci or Prada
Riding on the Golden Calf.

The all-seeing eye is watching tonight,
That’s what it is: Truth in the Light.
The all-seeing eye is watching tonight,
Nothing to hide, secrets in sight.

It’s like everybody in this party’s
Shining like Illuminati. (Oh-wo-oh-oh-wo-oh-oh…)

It’s like everybody in this party’s
Shining like Illuminati. (Oh-wo-oh-oh-wo-oh-oh…)

It’s the Enlightenment that started it all;
The Founding Fathers wrote it down on a wall,
And now the Media’s misleading us all:
“Turn right, and turn wrong.”

It’s time to dance and turn this dark into somethin’;
So let the fire burn, this music is bumpin’.
We’re gonna live forever, love never dies,
It starts tonight…

Rihanna don’t know the New World Order;
It’s not platinum-encrypted commerce;
It’s not Isis or the Phoenix;
The Pyramids of Egypt;

Don’t make it into something sordid.

It’s not Steve Jobs or Bill Gates;
It’s not the Google of United States;
It’s not Bieber or Lebron, Clinton, or a bomb;
Or anyone you love to hate.

The all-seeing eye is watching tonight,
That’s what it is: Truth in the Light.
The all-seeing eye is watching tonight,
Nothing to hide, secrets in sight.

It’s like everybody in this party’s
Shining like Illuminati. (Oh-wo-oh-oh-wo-oh-oh…)

It’s like everybody in this party’s
Shining like Illuminati. (Oh-wo-oh-oh-wo-oh-oh…)

You know that everything that glitters ain’t gold;
So let the music take you out of control,
It’s time to feel it in your body and soul:
Come on, let’s go…

We’re gonna dance and turn the dark into somethin’;
So let the fire burn, this music is bumpin’.
We’re gonna live forever, love never dies,
It starts tonight…


La canzone inizia con le frasi:

It’s not Jay Z and Beyonce
It’s not Nicki or Lil Wayne


Significa che Jay-Z, Beyonce, Nicki Minaj e Lil Wayne non fanno parte degli Illuminati e che i “teorici della cospirazione” sono degli idioti a crederlo. Questa è una distorsione classica usata per screditare coloro che tentano di spiegare la vera funzione dei mass media. Ecco un estratto da un’intervista rilasciata da Madonna su questa canzone:

“Ultimamente si sente molta gente dire, per quanto riguarda il mondo del pop ‘Oh, questa persona è un membro degli Illuminati, quel gruppo è negli illuminati, o che tu stessa sia negli Illuminati'. Le persone pensano che via sia un gruppo di uomini e donne dello spettacolo/ricchi, chiamati Illuminati, i quali lavorano da dietro le quinte per controllare un sacco di cose. A quanto ne so dovrebbe esserci anche un riferimento alla magia nera. Devo dire che mi viene da ridere pensando a queste cose.“




Naturalmente Nicki Minaj non fa parte degli Illuminati. Questi artisti sono pedine e burattini che vengono utilizzati da élite per spingere un’agenda e relativi messaggi specifici. E, notizia flash, Madonna ne fa parte. Nessuno, in realtà pensa, che Nicki Minaj si ritrovi in sale sfarzose con Lil Wayne per pianificare politiche globali. Pensare che i “teorici della cospirazione” lo credano è una buffonata. Purtroppo i mass media “screditano” coloro che cercano la verità.

Madonna se la “ride” poi parlando dell’elemento di magia nera occulta associata agli Illuminati. Questo è strano perché Madonna è stata una appassionata di Cabala per anni (esoterismo ebraico).

“Le teorie del cabalismo sono inestricabilmente intrecciate con i principi dell’alchimia, dell’ermetismo, dei Rosacroce, e della Massoneria”
– Manly P. Hall, The Secret Teachings of All Ages

“Tutte le religioni dogmatiche sono fuoriuscite dalla Cabala: ogni parte scientifica e religiosa nel piano degli illuminati di Jacob Boehme, Swedenborg, Saint-Martin, e altri, è preso in prestito dalla Cabala; tutte le associazioni massoniche devono ad essa i loro segreti e i loro simboli.“
– Albert Pike, Morals and Dogma

La Cabala è considerata la fonte della “vera magia” ed è la radice di tutte le società segrete occulte – in cui viene iniziata l’elite mondiale. Madonna lo sa molto bene, ma in questa canzone sembra ridicolizzare l’intero discorso.

Nelle prossime frasi della canzone “sfotte” il pentagramma.

It’s not pentagrams or witchcraft

Davvero Madonna? Il pentagramma è un segno “esaltato” nella Cabala e viene abbondantemente utilizzato nella magia rituale, invocazioni spirituali e in tutti i tipi di atti magici. Il Pentagramma nella Cabala è chiamato Segno del Microcosmo, esaltato da Goethe nel bel monologo di Faust. (…)

Paracelso, l’innovatore in Magia, il quale superò tutti gli altri iniziati, afferma che ogni figura magica e ogni segno cabalistico del pentacolo che imprigiona gli spiriti, possono essere ridotti a due, che sono la sintesi di tutte le altre; questi sono il segno del Macrocosmo o il sigillo di Salomone, la forma di cui abbiamo già parlato e quella del Microcosmo, più potente del precedente – il Pentagramma, di cui egli fornisce una breve descrizione nella sua Filosofia Occulta.


Come una vera pedina Illuminati, Madonna poi intesse le lodi dell’occhio che tutto vede. Associa anche, stranamente, gli Illuminati ad una “festa”. Perché i giovani amano le feste. Così Madonna dice “Illuminati” e “party” nella stessa frase. Questo è il tipo di associazione ridicolo che vogliono inculcare nelle masse.

The all-seeing eye is watching tonight
That’s what it is
Truth and light
The all-seeing eye is watching tonight
Nothing to hide
Secrets inside
It’s like everybody in this party, shining like Illuminati
It’s like everybody in this party, shining like Illuminati


Madonna poi rivela, al popolino, chi sono veramente gli illuminati:

It’s the Enlightenment that started it all;
The Founding Fathers wrote it down on a wall


Nella sua intervista con il The Guardian, spiega l’idea.

“Penso ci siano alcune persone a cui non darebbe fastidio essere chiamate in quel modo, ma io so chi sono davvero gli Illuminati, e da dove viene quella parola. La radice della parola è “illuminare”, e significa “Coloro che sono Illuminati”, e proviene dal secolo dei Lumi, quando un sacco di arti e creatività fiorirono, da Shakespeare a Isaac Newton, da Leonardo Da Vinci a Michelangelo: i filosofi, artisti, scienziati sono stati tutti impegnati in un incredibile lavoro, ispirando il mondo intero. Questi sono i veri Illuminati. Lo scopo di scrivere la canzone era proprio questo, ‘Se pensate che faccia parte degli illuminati, grazie mille, è un complimento, perché mi piacerebbe molto far parte di quel gruppo”.

Questa è la stessa definizione distorta, che troviamo nelle opere illuminati-friendly come “Angeli e Demoni” di Dan Brown- Gli Illuminati sono prodotti del secolo dei Lumi. Tutti i ricercatori credibili però affermano che le loro radici risalgono ai Cavalieri Templari la cui grande conoscenza è legata all’Egitto e alla Cabala.

Nell'articolo intitolato L’Ordine degli Illuminati: le sue origini, i suoi metodi e la sua influenza sul mondo, si spiega come gli Illuminati Bavaresi infiltrarono le logge massoniche in tutta Europa fomentando rivoluzioni in tutto il mondo. Quindi no, gli Illuminati non possono essere semplicisticamente riassunti come delle “persone molto intelligenti”. Si tratta di un gruppo complesso che è stato avvolto nel segreto per secoli. Manly P. Hall spiega come abbia avuto un forte impatto sul mondo e che sia “scomparso” di proposito – per raggiungere meglio i propri obiettivi.

“Certamente vi era un sottofondo esoterico, nel senso più mistico del termine, sotto la superficie dell’Illuminismo. A questo proposito, l’Ordine ha seguito esattamente le orme dei Templari. I Templari tornarono in Europa dopo le Crociate, portando con sé un certo numero di frammenti selezionati della tradizione occulta orientale, alcuni dei quali recuperati dai Drusi del Libano, e alcuni dai discepoli di Hasan Ibn-al-Sabbah, il vecchio mago del Monte Alamut.

Forse i gigli degli Illuminati e le rose dei Rosacroce erano, per un miracolo della natura, nati dalla medesima radice. La vecchia simbologia suggerisce questo, e non è sempre saggio ignorare i monumenti antichi. C’è solo una spiegazione che soddisfi i requisiti ovvi e naturali dei fatti noti. Gli Illuminati erano parte di una tradizione esoterica discendente dalla remota antichità e si rivelarono per un breve periodo di tempo attraverso gli umanisti di Ingolstadt. “

– Manly P. Hall, Le Chiavi della Massoneria

In breve, la canzone di Madonna mistifica i fatti per poi ridicolizzarli. Dice poi ai suoi ascoltatori di smetterla di pensare a questo genere di cose e di andare a divertirsi ad una festa.

We’re gonna dance and turn the dark into something

Ok Madonna...

"Cabalisti lo fanno meglio"

Merry Christmas...



Fonte - Fonte 

fonte: freeondarevolution.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento