martedì 13 novembre 2012

che paranoia...! di Gia Van Rollenoof



Mi piacciono molto le donne determinate nell'amore, quelle che, oltre ad avere una fica sempre palpitante, hanno anche con un po' di sale in zucca, che capiscono che siamo solo di passaggio, e che dobbiamo perciò prenderci tutti i piaceri che possiamo… quelle che hanno fatto proprio il modo di dire «ogni lasciata è persa».
Quanto odio invece, per belle e sensuali che siano, quelle che io definisco «lagnose»! Quelle che esordiscono continuamente con frasi del tipo «tu non sai capirmi», oppure «tu non mi ami o non mi apprezzi abbastanza»: che paturnie!
Ma io mi domando e dico, non si rendono conto che, in questa vita, c'è già chi cerca di farci del male, senza che si debba essere noi stesse a farcene?
E questa loro malinconia, queste loro insoddisfazioni, che nascono dall'interno di loro stesse, pretenderebbero di scaricarle sugli altri.
Su di me non di certo! Perché appena annuso la foglia, le mando a cagare senza tanti complimenti! Che lagna… uffa!
In questo, e solo in questo, penso di essere un po' più maschile che femminile! Ma forse è anche questo che alle donne piace di me, io sono una che se può, va per le spicce… la vita, la giovinezza sono troppo corte: perché sprecarle creandoci problemi che non esistono?
Tanto per capirci e per fare un esempio, odio quella serie televisiva che ha per soggetti delle donne lesbiche… come si chiama? Ah, sì…«Lip Service»!
Che paranoia! Belle fiche le attrici, non c'è che dire… anche brave nell'interpretazione, ma le storie! Drammi, drammi ed ancora drammi! Ah, no, dimenticavo… anche lacrime, lacrime ed ancora lacrime! Le versassero per qualche cosa di piacevole, almeno, che so… giochi erotici con la frusta per esempio! Neanche la traccia di qualche atteggiamento positivo… sembra che il loro sport preferito sia crearsi problemi che non esistono… boh… contente loro!
Basta che quel tipo di donne stia alla larga da me.

http://erosartmalie.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento