mercoledì 7 novembre 2012

miracolo del Creato di Gia Van Rollenoof


.... Dio! Che cosa bella… incredibile, ha saputo donarci il Creato! Ha voluto proprio baciarci a noi donne: quanto è bella… un miracolo della natura! Che poi, per gran parte sta dentro noi, nell’intimo del nostro corpo, per poi mostrarsi solamente in quella sua parte, così bella… amabile! Io mi identifico completamente in lei, come se tutto il mio corpo ed anche la mia mente fossero solo lei! Io sono lei: con tutta la mia persona ed anche il mio cervello. E quella di Laila… così bella, tanto da commuovermi! Come è entusiasmante osservare quel fiore enfiarsi e schiudersi… com'è emozionante quel contrasto con la sua pelle bruna, che rende quel suo colore rosato, delicatamente imperlato da timide gocce di rugiada, così acceso. Ed ognuna è sempre diversa, l'una dall’altra: non ne esistono al mondo due uguali, ma tutte… sono straordinariamente belle, così come i fiori, tutti diversi, e tutti straordinari per il loro splendore, e divinamente profumati! Quanto vorrei baciare ogni fiore del mondo!
Poi, la sua mente, continuando a volare,
c’è una cosa che desidero moltissimo, da molto tempo… non ho ancora mai avuto il piacere di baciare la fica di una donna di colore… quanto mi piacerebbe farlo… scoprirne il profumo… il sapore… ma chissà! Non poniamo limiti alla provvidenza!...

http://www.erosartmalie.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento