martedì 18 novembre 2014

femmine contro maschi

Si parla spesso di intuito femminile per intendere una particolare dote, o capacità, o chiamatela come vi pare, che negli uomini invece sarebbe quasi o del tutto assente.
Io non so se faccia parte dell'intuito femminile; ma devo constatare come le donne abbiano un talento particolare nello scovare il partner sessuale che fa meglio al caso loro.
Altrimenti non si spiega come facciano a scegliere - non solo, ma anche a fare centro - semplicemente sulla base di un'occhiata o di una più o meno breve conversazione (che ovviamente verte su tutt'altro). Da uomo mi verrebbe da dire che l'apparenza inganna in entrambi i casi: maschi dall'aspetto fisico non particolarmente avvenente e/o che dimostrano di essere tutt'altro che brillanti conversatori evidentemente hanno delle doti che nascondono molto bene, ma solo a quelli del loro stesso sesso. Non è solo una questione di dimensioni: parlo di intesa sessuale, che è una questione nella quale entrano in gioco (sulla carta) anche altre dinamiche. Ma come diavolo fa l'altra metà del cielo a coglierle così abilmente?

scritto dal blogger: accendereunfuocoepoisparire.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento