giovedì 26 dicembre 2013

kleitoris di Kamala



Kleitoris

La o il, indifferentemente chiamato, clitoride, dal greco kleitoris ( Kleis , kleidòs  "piccola chiave")
è  centro e fonte del piacere nella donna. E ben lo sapevano i greci che lo indicavano come chiave per raggiungere il cuore e l’anima di una donna.
Ogni femmina ha un clitoride diverso dall’altra, così come del resto per i maschi i cazzi. E proprio un piccolissimo cazzo si può definire il nostro più prezioso organo sessuale. Ogni piacere, ogni emozione, ogni capriccio parte da lì e lì esplode in scintille di godimento.
Io per esempio ho un clitoride pronunciato che quando eccitato diventa gonfio e duro; se preso tra due dita offre alla vista la sua piccola cappella.
Spesso l’uomo si dimentica di stimolare il clitoride perché non comprende istintivamente quanto è importante farlo. Uomini, immaginate di fare sesso senza che vi venga mai stimolato il pene. Non sarebbe certo un granché! Allo stesso modo, se si vuole procurare alla donna un forte appagamento sessuale che culmini con l’orgasmo è necessario stimolare il clitoride.
Ma come farlo?
Ci sono donne che richiedono una stimolazione leggera e dolce….uhm.....
Ritengo che suddette femmine preferiscano così perché un tocco più deciso e forte le farebbe mentalmente sentire violentate, usate, e mai potrebbero goderne.
Su di me invece richiedo una sollecitazione determinata, tenace e non c’è cosa peggiore che sentire nel partner tentennamenti o imbranazione o indecisioni di qual si voglia sorta.
Mi par inutile dire che la fermezza del maschio che sa quello che deve fare e come, aumenta nella femmina il desiderio e l’eccitazione.
Massaggiare tra le dita….succhiare….leccare….per poi fermarsi e concentrarsi su qualcos’altro…per poi ricominciare energicamente…poi dolcemente e saper seguire ogni stato emotivo della donna il tutto sempre a cazzo duro perché è fondamentale che lei sappia che la sua eccitazione è anche la vostra….
Insomma oggi piccola lezione di piacere femminile. Non ce n’è bisogno? Ne dubito….

Kamala

Nessun commento:

Posta un commento